mercoledì 6 aprile 2016

Panama papers


Panama papers: informazione becera e criminale.
Vogliono far passare l'idea che i "piccoli" siano degli evasori.
Panama papers:
Ricordo che le leggi e i controlli sono molto severi e chi può realmente evadere e riciclare, sono solo coloro legati alla politica e al male affare.
Panama papers:
Sono convinto che domani, per coprire tutte le malefatte di questo governo, faranno nuove promesse e inventeranno nuovi casi come questo.
Panama papers:
Italiani svegliatevi !!! investire a Panama e non solo, vuole dire tutelare i propri averi e il proprio futuro e non certo quello di essere dei criminali o degli evasori come vogliono farti credere !!!

2 commenti:

  1. Ennio ciao,
    ti seguo da diverso tempo, anche io sto cercando di cogliere l'attimo per trasferirmi all'estero ed in cima alla mia lista c'è Panama.
    Temo che tu faccia di questo scandalo pero' una questione tutta Italiana e così non è, credo che chi ti segue non faccia minimamente parte di quella categoria di "evasori", noi siamo dei modesti personaggi con un capitale che vorrebbe far fruttare e vivere serenamente, con condizioni economiche lontane da coloro sputtanati in questa vicenda.
    Credo anche che la società off shore in paradisi fiscali sia sorpassata, per me quello che hanno scoperta era roba vecchia, direi che hanno scoperto l'acqua calda, adesso ci sono formule molto più "legali" per raggirare l'ostacolo, sia per l'evasione che per il riciclaggio.
    Quello che dovrebbe essere sacrosanto invece è la piena autonomia nel gestire un proprio capitale accumulato onestamente nell'arco di una vita o per una semplice vincita alla lotteria, senza dover pagare tasse sopra a tasse ad una nazione che non senti più tua.
    Andrea

    RispondiElimina
  2. hola buenas, me gustaría ponerme en contacto con usted. tendra un correo o tlf por favor?

    RispondiElimina