lunedì 7 aprile 2014

Panama, consulenze telefoniche



Panama, consulenze telefoniche
Affidati al servizio "consulenze telefoniche" sarai messo direttamente in contatto con un legale a Panama di lingua italiana, potrai risparmiare un sacco di tempo e soldi e avere una consulenza specifica sulle tue esigenze con informazioni aggiornate e sicure.
Panama, consulenze telefoniche
Questo servizio ti permetterà di: uscire dalla giungla di internet, non rischierai più di avere informazioni obsolete ed insicure, non correrai più rischi di trattare con ciarlatani ed impostori e non correrai più il rischio di essere truffato.
Panama, consulenze telefoniche
A causa del grande volume di chiamate di persone incuriosite dalla pianificazione fiscaleoffshore e dei servizi offerti, abbiamo dovuto limitare le chat e le consulenze via Skype o telefono ai soli clienti. Se non siete ancora nostri clienti e desiderate una breve consulenza, vi preghiamo di prenotare e pagare una consulenza telefonica. Abbiamo dato l'opzione di scegliere la durata di 10 minuti al costo di 20 euro, di 20 minuti al costo di 40 euro e di 30 minuti al costo di 60 euro.
Panama, consulenze telefoniche
Come vedete il prezzo è accessibile a tutti, specie a chi ha delle urgenze. Il costo è deducibile al 100% da qualsiasi servizio che acquisterete da noi. Vi preghiamo di capire che questo sistema, ci aiuta ad ottimizzate il nostro tempo e a scartare curiosi e perditempo in modo da poter dare maggiore attenzione ai nostri clienti.
Panama, consulenze telefoniche
Contattami gratuitamente e avrai tutte le informazioni in merito.
cell +39 3487720992

Nessun commento:

Posta un commento