domenica 15 settembre 2013

Scappatoia Panama


Per gli investitori in Italia non c'è più scampo e le continue suicide manovra economiche, hanno decretato la loro fine.
Panama offre una scappatoia per tutti, compresi anche per i piccoli investitori!!!
Mi appello ai piccoli risparmiatori che sono sempre alla ricerca di investimenti a basso rischio e che non hanno più prospettive in questo scalcinato nostro Paese. Aprite gli occhi e con le dovute attenzioni, rivolgetevi a mercati immobiliari emergenti come quello di Panama che garantiscono rendite molto interessanti e sicure.
Scappatoia Panama.
Mi rivolgo soprattutto agli affezionati dei Bot dove vedono i titoli di Stato rendere, al netto di tasse e commissioni. meno dello 0,5% annuo, delle obbligazioni è meglio neanche parlarne, se vuoi lasciare i soldi nel conto bancario, neanche li ritrovi più, vogliamo parlare dei Bond ?
Scappatoia Panama.
Per fortuna esistono mercati nell'America Latina e ancor meglio a Panama dove si da valore alla nostra liquidità, investire in piccoli appartamenti, attualmente danno un reddito netto almeno di un 10% e vi ricordo che per 20 anni non si pagano imposte sulla proprietà e inoltre c'è una rivalutazione dell'immobile di non meno del 7% annuo. Vogliamo parlare di terreni? Possono produrre un 80-100% all'anno di reddito !!!
Scappatoia Panama
Cari piccoli investitori italiani, iniziate ad aprire gli occhi prima che questa Italia vi fotti tutto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento