domenica 15 settembre 2013

Panama ti aspetta


Panama ti aspetta
Non è mia intenzione discutere sulla situazione Italiana, è già sufficientemente chiara e vergognosa, ovviamente per chi la vuole vedere, ma confrontare quello che offre Panama rispetto al nostro Paese è imparagonabile sotto ogni profilo.
Panama ti aspetta
Capisco che non è facile prendere certe decisioni, i legami sentimentali e l'amore per tuo Paese sono forti ma se non hai prospettive per il tuo futuro o non sai come mettere al sicuro i tuoi risparmi, come ti devi comportare?
Non dico di mollare tutto all'improvviso ma cominciare a guardarsi intorno, il mondo è più piccolo di quanto si possa credere.
Panama ti aspetta
Come ho sempre detto i paradisi non esistono ma ci sono Paesi che danno delle opportunità che da noi sono inesistenti ma soprattutto che stimolano e ti incentivano a fare. E' chiaro che avere un minimo di denaro ti aiuta ma se sei veramente motivato, le soluzioni si trovano sempre, prima o poi. Come il mio lavoro, è stato creato dal nulla, mi sono solo circondato di persone serie e capaci, creando un punto di riferimento per tutti coloro che non hanno bisogno di assistenza e di un appoggio per fare certi passi.
Panama ti aspetta
Per chi ha la fortuna e la possibilità di farsi qualche viaggetto, colga l'occasione di unire l'utile al dilettevole, Panama ti aspetta e solo con i propri occhi potrete confermare ciò che vi dico!!!

Nessun commento:

Posta un commento